×

Lingue

EnglishItalianoFrançaisDeutschРусскийEspañol

DETTAGLI DIMENTICATI?

AZIENDA

Produzione scatole pizza

 

Liner Italia International spa  leader nella produzione scatole pizza, produce da oltre 35 anni scatole per alimenti, proponendo sempre nuove idee per il raggiungimento di livelli di qualità e purezza elevati e soddisfacenti. Core business dell'azienda è la scatola da asporto per la pizza - fustellata e automontante, sinonimo di qualità tutta italiana.

L'esperienza nel settore della produzione del cartone ondulato porta sempre all'utilizzo di nuove tecnologie che richiedono sempre più professionalità e competenza, orientando l' azienda verso un continuo investimento.

In questo ambito si affaccia il nuovo modernissimo ondulatore con caratteristiche eccezionali di flessibilità, produzione, ottima formazione dell'onda e perfetto incollaggio.Produce esclusivamente monoonde: nanoonda, microonda ,onda bassa.

Con la massima determinazione e consapevolezza è stata adottata l’opzione di investire in un impianto progettato per ridurre al minimo le conseguenze di un impatto ambientale elevando contemporaneamente le caratteristiche del prodotto attraverso un processo di:

  1. Riduzione dell’utilizzo di amido conseguente a una moderna concezione dell’impianto d’incollaggio
  2. Diminuizione delle temperature d’esercizio con conseguente:
    a) Risparmio energetico
    b) Riduzione delle immissioni atmosferiche
    c) Notevole riduzione della deformazione delle carte
    d) Conseguente riduzione dello “stress” indotto sulla carta e proporzionale aumento delle caratteristiche strutturali della stessa.

L’ottimo livello di linearità dei fogli unitamente alle caratteristiche strutturali già elencate, nonchè le differenziate modalità di reggiatura e filmatura dei pallets, rendono questo prodotto sicuramente compatibile con le più moderne esigenze delle cartotecniche  sia degli scatolifici, che potranno trarne vantaggi, sia in termini di servizio e che di economia del processo di lavorazione.

Filosofia

La Liner Italia International ha sviluppato delle linee guida proprie con un unico obiettivo : la soddisfazione e la fidelizzazione del  cliente.

Qualità: lavoriamo per proporre le  soluzioni migliori rispettando gli standard aziendali e verificando continuamente le   prestazioni al fine di  garantire sempre una elevata qualità.

Fiducia: assicuriamo trasparenza e tracciabilità  attraverso un flusso di informazioni regolare e immediato. Affidabilità e reciproco apprezzamento costituiscono la base di una collaborazione durevole e basata sulla fiducia.

Responsabilità: abbiamo il coraggio di assumere e delegare le responsabilità, riconosciamo i nostri errori e ne traiamo insegnamento. Agire in modo responsabile significa ragionare secondo criteri economici e scelte chiare.

Coerenza: attuiamo con coerenza ciò che promettiamo, lavorando in modo mirato per il raggiungimento dei nostri obiettivi.

Competenza e sviluppo:  il nostro successo dipende dalla capacità di bilanciare esperienza ed innovazione, ampliando costantemente e attivamente le nostre conoscenze,  investendo in formazione e tecnologie.

Orientamento al cliente:  conosciamo  le esigenze del cliente, offrendo una consulenza competente e attenta nel risolvere qualsiasi problematica.

Protezione dell'ambiente: il rispetto delle leggi ambientali, la riduzione degli impatti ambientali e la ricerca dell’efficienza nelle nostre attività sono importanti obiettivi della nostra responsabilità sociale e di sviluppo.

Sicurezza sul lavoro: siamo impegnati a essere conformi alla legislazione vigente in merito alla salute e sicurezza sul lavoro, a prevenire incidenti, infortuni e malattie professionali, a migliorare progressivamente le prestazioni di sicurezza.

Mission

La nostra Mission è quella di fare il nostro meglio,  rispettando l’ambiente, la comunità e i lavoratori.  Il tempo ci ha dato ragione. Negli ultimi anni è diventato di moda parlare di sviluppo sostenibile, ma noi applichiamo il nostro Programma di Sviluppo già da molto tempo.  Gli obiettivi del nostro  programma sono semplici e si riassumono nei seguenti punti:

  • Fare prodotti con un impatto ambientale minimo  utilizzando solo carte certificate FSC
  • Disporre d'infrastrutture e di qualità con certificazione BRC-IOP
  • Promuovere l’etica nelle attività quotidiane
  • Stimolare la crescita personale dei lavoratori puntando sulla formazione individuale
  • Promuovere iniziative di sviluppo sostenibile

Lavoro ben fatto, qualità, innovazione di prodotto, eccellenza nel servizio…
rappresentano Liner Italia International spa.

TORNA SU